image

CHI SONO

Sono cresciuto orfano di padre dall'età di 9 anni, ho sempre dovuto rimboccarmi le maniche fin da bambino per aiutare la mia famiglia, sono entrato fin da ragazzino nel mondo del lavoro per necessità, e questo mi ha catapultato da subito ad affrontare paure dubbi ostacoli e indecisioni. Oggi all'età di 47 anni posso dire che mi sento fortunato in quanto grazie a quelle difficoltà sono riuscito ad acquisire una forza di volontà e una determinazione che mi ha permesso di fare dei passi da gigante nella mia crescita personale e professionale. Sconforto, paura, bassa autistima, possono essere gestite. Ho scoperto che nella vita puoi ottenere ciò che vuoi, ma per poterlo fare devono esserci tre condizioni.

1. Volerlo intensamente

2. Avere le giuste strategie

3 . Applicarle

Sono pronto a trasferirti le migliori strategie per farti affrontare tutte le nuove sfide che si presenteranno in modo più rapido e pratico. Nel corso della mia attività di Life Coach,Trainer di Camminata Metabolica e Coach dello Yoga della risata, mi sono occupato di aiutare persone professionisti e gruppi di lavoro, concentrandomi soprattutto sul far scoprire sviluppare e sostenere le potenzialità personali del singolo individuo per renderlo consapevole della sua unicità e dei suoi talenti,che se allenati lo rendono inarestabile, soddisfatto, appagato, realizzato e soprattutto più felice.

Il mio metodo di coaching è riservato a quelle persone che sono desiderose di voler essere e diventare la persona capace di trasformarsi nella miglior versione di se, per evolvere e raggiungere i risultati desiderati in ogni area della vita.

Sii tu la risorsa necessaria per migliorare il mondo partendo prima da migliorare te stesso

Antonio Alexandro Gullà

Certificato presso la scuola di Life & Corporate Coaching Umanistico

Certificato come Trainer di Camminata Metabolica 

Certificicato come Coach dello Yoga della risata

Certificato in PNL da Hrd T. e R.Dills

Certificato in Coaching per alte prestazioni

Certificato in Leadership